PROFEZIA FORNITA A J. GUNNAR OLSON PER TELEFONO, DOMENICA, 21 LUGLIO 1985, PRIMA DELL’INCONTRO COSTITUTIVO DELL’ICCC

“È giunto il momento di completare questo nuovo progetto: una piantagione pulita e pura. Vedo grandi alberi, ma anche di più piccoli e numorosi e dei cespugli. I primi proteggeranno la piantagione quando infuria la tempesta. Saranno un rifugio per molti altri. Nessuno sarà in grado di toccare ciò che sto per intraprendere. I nemici proveranno a distruggere, ma li colpirò sulle dita. Non ci riusciranno. Qui, non è questione di superiorità o inferiorità … ma unicamente di Gesù. Alberi e cespugli portano frutti e bacche che contengono una grande forza; il Signore li userà per compiere notevoli e numerosi miracoli.

Quando le persone vedranno quello che sto facendo, vi invidieranno, ma non potranno entrare. Il Signore mostra il Regno che non può essere scosso. Lo invierà a tutti coloro che credono che Lui sia fedele, reale e già presente. Il Regno non sarà tolto dal popolo di Dio; rimarrà fino al ritorno di Gesù. Non può essere indebolito qui, sulla terra.
Molti di coloro che credono di avere molto da offrire si troveranno minuscoli quando si presenteranno, perché ciò che portano è fugace. C’è così tanto da dimostrare e da sperimentare.
Non lasciate che il mio progetto vi destabilizzi. Farò cose sorprendenti. State calmi e sereni. Tutte le risposte vengono da Me.

Potete fidarvi di Me pienamente. Non fidave della carne e del sangue. Arrendetevi a Me e riposate sulla Mia spalla.
Sorgeranno conflitti, ma rimanete in pace. Non hanno ascoltato né compreso lo Spirito Santo. Vi proteggerò nel corpo, nella mente e nell’anima ed erigerò il Mio muro di fuoco intorno a voi. Crescerete in Spirito in un modo nuovo. Il Signore vi accorderà nuovi doni. Sarete in grado di comunicare in Spirito con chi vi starà vicino ed essi capiranno pienamente. Il Signore parlerà. Riceverete una saggezza che stupirà molti. Vedrete il mio potere in una maniera tale che non potrete fare altro che riposare. Sarete come bambini, che non fanno più affidamento esclusivamente sul proprio intendimento. Rimanete nella purezza di cuore, nella fedeltà e nel riposo, per non perdervi. Siete i Miei servi e vi sentirete completamente liberi, completamente felici e soddisfatti, rivestiti della Mia gloria, come quando lucido le mie gemme. Il Signore vi userà in modo specifico.
Tenete gli occhi fissi sul Regno che non può tremare … Comincia ora, e il Signore lo manda a tutti coloro che Gli sono fedeli. Inizia già qui e non vi sarà tolto.
La catena d’oro, che sta per essere chiusa con l’ultimo anello, dice che è tutto finito. Dal momento che quest’ultima connessione verrà creata, tutto sarà compiuto.
Tutto ciò accadrà quando il Mio servitore raggiungerà il Signore.”

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0